Siamo veramente orgogliosi di dirvi che Le Mani di Filippo con AIMCTO è stata invitata il 19 e il 20 maggio a partecipare al convegno nazionale della AITO (Associazione Italiana Terapisti Occupazionali) dal titolo “Aiutare piccole mani a fare grandi cose: l’intervento del Terapista Occupazionale in età evolutiva”.
Ringraziamo chi ci ha permesso di partecipare, ogni occasione per fare conoscere l’osteolisi multicentrica carpo tarsale per noi è fondamentale!
E i Terapisti Occupazionali sono importantissimi per i nostri ragazzi.
Lara ha parlato davanti a persone provenienti da tutta Italia della nostra associazione e di quanto la figura del terapista occupazionale possa aiutare i nostri ragazzi.
Siamo veramente felici di aver partecipato, pensiamo che la professione di Terapista occupazionale venga sempre più conosciuta e riconosciuta, questi professionisti fanno veramente tanto e fare rete è fondamentale!
Grazie a AITO – Associazione Italiana Terapisti Occupazionali per averci invitato alla tavola rotonda del convegno nazionale di quest’anno… sono stati due giorni davvero ricchi di conoscenze ed emozioni!
Di seguito il video e alcune foto dell’evento: